Nuovo 45 giri per L' orso, Ti augurerei il male+Quanto Lontano abiti
- Roberto Checchi
- Apr 2, 2014
- 1 min read
E' uscito oggi il primo 45 giri dell' orso, in vista del tour che avrà inizio tra soli 2 giorni al Magnolia con tantissimi ospiti.
Il primo pezzo del disco, "Ti augurerei il male", è un brano che viene eseguito già da tempo nei live da Mattia Barro e co. Lo troviamo qui per la prima volta in versione studio con tanto di video, tratto dal concerto tenutosi al Teatro Oscar di Milano il 23 Novembre 2013.
L' altro lato del vinile contiene invece "Quanto lontano arbitri", risultato di una fruttuosa collaborazione tra il rapper Mecna e la band milanese. Non è la prima volta che Mecna collabora con Mattia Barro, sono infatti amici di lunga data e oltre ad aver partecipato anche lui al concerto al Teatro Oscar, il rapper foggiano ha accompagnato il frontman dell' Orso nella sua esperienza con "The Swimmer" nel corso dell' ultimo Miami.
Godetevi quindi questo bel 45 giri, che qui potete scaricare gratuitamente e dove, se proprio volete, potete anche acquistare una copia fisica del vinile, affrettatevi, sono solo 30 copie.
Comentarios