top of page
Search

Morrissey, l'ex cantante degli Smiths rende pubblica la sua lotta contro il cancro

  • Roberto Checchi
  • Oct 7, 2014
  • 1 min read

"Mi hanno rimosso dei tessuti tumorali già quattro volte, ma chi se ne frega. Se muoio, muoio". Questa la dichiarazione shock di Morrissay, ex membro degli Smiths, rilasciata al quotidiano spagnolo "El Mundo" nell'ambito di un'intervista.

Nonostantante la notizia non sia delle più leggere, i fan che aspettano con ansia l'arrivo in Italia del cantante, per il quale sono previste ben sei date nel bel paese, nell'ottica della presentazione del suo ultimo lavoro "World Peace is none of Your Businnes", possono stare tranquilli.

Morrissey ha infatti dichiarato: "So bene che nelle mie foto più recenti non ho un bell’aspetto, ma questo è ciò che la malattia può fare. Non mi voglio preoccupare di questo, comunque. Quando morirò mi riposerò!".

Insomma il cantate inglese sembra il meno preoccupato dalle proprie condizioni di salute. La scrittura del romanzo a cui si sta dedicando procede per il meglio, il tour per la presentazione del nuovo album non accenna a fermarsi, non ci resta che fare i migliori auguri a Morrissey per un migloramento delle sue condizioni di salute e per la buona riuscita dei suoi numerosi progetti artistici!

 
 
 

コメント


Follow Us
Post Collegati
Post Recenti

© 2014 by Indiependent Reviews. 

 

bottom of page