Il 15 Novembre torna The Exhibition Night, vi aspettano Leave The Planet, In her Eye e Most Adorable
- Roberto Checchi
- Nov 9, 2014
- 2 min read
E' finalmente partita la quarta stagione di The Exhibition Night, che come vi avevamo anticipato ha visto come protagonisti del primo episodio gli straordinari News for Lulu e Morning Tea.
La serata di apertura è stata un vero spettacolo, in questo video potete guardare come è andata, e scoprire dove va a fare la spesa Conor Oberst.
Prepariamoci dunque al secondo appuntamento della stagione, che è fissato per il 15 novembre. Dopo un ottobre dai suoni cristallini e pop, novembre è il mese dedicato alle atmosfere ovattate e sognanti.
Ad aprire il varco nella nebbia gli In Her Eye, trio milanese che propone qualcosa che loro stessi definiscono “Supersonic New Wave “, ovvero l'incontro, nel 2014 tra la new wave degli anni 80 e l'acidità sonica degli anni 90.
Per prepararvi, potete scaricare gratuitamente il loro ultimo lavoro “Borderline EP”, qui (http://inhereye.bandcamp.com/album/borderline).
La serata prosegue con i Leave the Planet, duo italiano di base a Londra, entrato di recente nel roster della mitica Kanine Records di Brooklyn, NYC. Di recente formazione, hanno saputo da subito farsi notare da colleghi, addetti ai lavori e fan, tanto da partire per un tour in giro per l'Europa. All'attivo un solo, bellissimo, singolo e tanto, tanto hype unito però, in questo caso, ad un talento strabordante e ad un'attitudine di sognante concretezza.
Per prepararvi, ascoltateli qui (http://youtu.be/aQD7q5HWmf0) e se volete calarvi meglio nell'atmosfera della serata Jack, il chitarrista dei Leave the Planet, ha compilato una playlist che raccoglie la sua musica preferita, fra post punk, dream pop, chitarroni e drum machine . La trovate qui https://play.spotify.com/user/theexhibitionnight/playlist/6USn2Xd0muKWceagXkf1HF?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
In chiusura sarà il Dj set dei fratelli Most Adorable a condurre il pubblico nelle braccia delle ore piccole.
Da non perdere!
Комментарии