top of page
Search

Sono aperte le iscrizioni per il Pending Lips Festival.

  • Roberto Checchi
  • Jan 13, 2015
  • 2 min read

Una delle cose che più ci piace fare è dare la giusta spinta alle tante band che con passione sgomitano in giro per la penisola cercando qualcuno che ascolti la loro musica. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui quest’anno saremo partner e avremo l’onore di far parte della giuria speciale del Pending Lips Festival.

Questa bella iniziativa, giunta ormai alla quarta edizione, nasce come rete sotterranea di resistenza e realtà parallela di controcultura ed è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, sia in termini di pubblico sia in termini di riconoscimenti e premi assegnati alle band partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31/1 e se non vedete l’ora di salire sul palco gli step sono rapidissimi, compilate questo semplice modulo e inviatelo per mail a pendinglips@gmail.com.

Protagonisti o spettatori, l’appuntamento per tutti è al Maglio (area Carroponte), cuore pulsante della storica zona industriale di Sesto, che ospiterà le serate della fase contest, rispettivamente suddivise in Eliminatorie (23 febbraio, 9 marzo, 16 marzo, 23 marzo e 30 marzo) e Semifinali (13 aprile, 27 aprile e 4 maggio), in cui si daranno battaglia i migliori progetti musicali emergenti con lo scopo di ottenere l’accesso alla Finale (18 maggio) e giocarsi la vittoria.

Il vincitore avrà la possibilità di registrare gratuitamente un singolo presso il Purania Recording Studios di Vimodrone, di avere quest’ultimo in rotazione sulle frequenze di Radio Popolare, di ottenere tre mesi di pacchetto promozionale (ufficio stampa, promozione, booking) messo a disposizione dall’agenzia Costello’s e di mettersi in mostra infine, all’interno della prestigiosa cornice del Carroponte, al fianco di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale.

Se tutto ciò non fosse già abbastanza, dovete sapere che assieme a noi all’interno della giuria speciale potrete trovare un gran numero di webzine, quotidiani e radio di alto livello, che garantiranno ai vincitori dei premi “speciali” come recensioni, live report, interviste, concerti, video, ecc...

Insomma, tutto è in regola affinché sia una grande festa, noi ci saremo, voi?

 
 
 

Comments


Follow Us
Post Collegati
Post Recenti

© 2014 by Indiependent Reviews. 

 

bottom of page