Black Keys, salta anche la data milanese del 17 Febbraio
- Roberto Checchi
- Jan 23, 2015
- 3 min read
"Due to a serious shoulder injury to Patrick, The Black Keys’ forthcoming European concerts, part of their Turn Blue World Tour, have been cancelled up until March 10. Regrettably, due to prior scheduled commitments and venue availability, efforts to reschedule the original dates were unsuccessful; therefore all tickets will be refunded in full at their point of purchase. At this time, it is not expected that any dates after March 10 will be cancelled."
Con una breve nota diffusa attraverso la loro pagina Facebook, i The Black Keys annunciano la cancellazione di buon parte del loro "Turn Blue World Tour", ovvero di tutte le date previste fino al 10 di Marzo.
Nella lista dei concerti annullati è presente anche quello milanese, unica tappa italiana della band, del 17 Febbraio al Mediolanum Forum. Purtroppo il batterista Patrick Carney ha bisogno di tempo per riprendersi dalla lussazione alla spalla che si è procurato lo scorso 3 Gennaio nelle spiaggie caraibiche, a St. Barts, dove stava trascorrendo le vacanze e sarò in grado di salire sul palco soltanto nel mese di Aprile.
Ecco le modalità di rimborso, indicati da una nota ufficiale della Vivo Concerti.
"Il rimborso dei biglietti per il concerto dei The Black Keys in programma al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 17 Febbraio 2015, potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 Gennaio entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita. I circuiti autorizzati alla vendita dei biglietti sono i seguenti:
Ticketone - Bookingshow - Vivaticket - Ticket.it - Unicredit
- BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA DI TUTTE LE RIVENDITE AUTORIZZATE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 Gennaio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
- BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SU TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER TICKETONE:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere il rimborso:
-Modalità di acquisto “Ritiro dei biglietti sul luogo dell'evento”:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso
-Modalità di acquisto “Consegna dei biglietti con Corriere Espresso”:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Lunedì 26 Gennaio, entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico "
Comments