I Blur sono tornati! Nuovo album in arrivo il 27 Aprile dopo 12 anni di attesa.
- Roberto Checchi
- Feb 19, 2015
- 1 min read
L'annuncio di "Magic Whip" è arrivato all'improvviso, tramite la pagina Facebook della band, a distanza di dodici anni dal loro ultimo lavoro e a sedici dall'ultimo con la formazione originale. Una bella sorpresa che testimonia l'inesauribile creatività del frontman Damon Albarn ("Everyday Robots" è uscito l'anno scorso e il prossimo disco dei Gorillaz è in arrivo già nel 2016) e che sicuramente entusiasmerà i suoi fan.
La data prescelta per spezzare definitivamente il silenzio è vicinissima, il 27 Aprile potrete infatti ascoltare il prodotto del lavoro di Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree, con un assaggio della portata principale fornito da questo singolo pubblicato in giornata.
L'ottavo album del gruppo è stato registrato a Honk Kong con l'aiuto dello storico produttore Stephen Street e sarà seguito da un tour mondiale che vede il gruppo suonare il 20 giugno a Hyde Park, a Londra per il British Summer Time come prima data dello stesso.
Ecco la Tracklist di "Magic Whip":
'Lonesome Street' 'New World Towers' 'Go Out' 'Ice Cream Man' 'Thought I Was A Spaceman' 'I Broadcast' 'My Terracotta Heart' 'There Are Too Many Of Us' 'Ghost Ship' 'Pyongyang' 'Ong Ong' 'Mirrorball'
コメント