A Padova nasce VOID. La prima serata il 30 Ottobre
- Roberto Checchi
- Oct 22, 2015
- 1 min read

A Padova nasce una nuova realtà. Si chiama VOID. In breve, questa idea che va concretizzandosi, mira a creare una valida alternativa agli eventi già presenti nella città per una serata al mese, ponendosi come uno dei nuovi punti di riferimento per la movida padovana.
Questo progetto cerca di scardinare il concetto archetipico di serata mirando alla combinazione delle arti come suo punto di forza, facendo leva sulla collaborazione di una vasta schiera di artisti. La line up si giostra su combinazioni di artisti della scena elettronica e drum‘n’bass. Crayon Mortel, No One Knows e Fractale si esibiranno spalleggiati dagli effetti visivi di Offline Project.
La vera domanda da porsi è: “perché ritenerla innovativa?”, la risposta è semplice ed a portata di mano. Il motivo è che verranno coinvolte diverse emozioni sensoriali, non solo quella uditiva, infatti sarà chiamata in gioco anche la vista, che giocherà probabilmente un ruolo rilevante soprattutto grazie alla partecipazione di video maker, scenografi e grafici.
Pare che i visual e le installazioni siano ancora top secret. Quindi non resta che andare a vederle di persona. La prima data utile per prendere parte a questo nuovo concetto di serata sarà venerdì 30 ottobre al Factory Club (via Fra Paolo Sarpi 46), dalle ore 24:00. L’ingresso sarà grautito. Volete lasciarvi sorprendere o no?
留言