Phill Reynolds e Di Oach protagonisti della data del 19 Dicembre all'On Air
- Roberto Checchi
- Dec 17, 2015
- 1 min read

La data che farà da quadra al 2015 per i ragazzi di On Air si avvicina velocemente. Sabato 19 dicembre infatti, ci sarà l’ultimo concerto dell’anno.
Sarà un sabato sera all’insegna del folk, sul versante indie prima, per poi continuare sulle sonorità cantautorali. L’ospite principale della serata sarà Phill Reynolds, che dopo oltre duecento concerti da solista tra Europa e America presenterà il suo ultimo album Love And Rage, uscito il primo ottobre di quest’anno, a seguito di due EP e due split (di cui uno con Threelakes) con la sua svolta verso il blues. Sarà accompagnato dai Di Oach, band vicentina nata due anni fa, che tanto fa pensare al Nord Europa per i suoni composti essenzialmente di finger picking, intrecciato con basso e grancassa. Risulta caratteristico in loro il particolare uso delle voci, a volte corali ed in altre strumentali.
Per finire la serata in bellezza ci sarà il dj-set de IL Rossa. Ma passiamo alle informazioni davvero salienti! L’evento si terrà a Castelfranco Veneto, in via Borgo Pieve 13, e l’apertura delle porte è fissata alle ore 21.00, il tutto ad offerta libera.
Comments