top of page

The Last Project: Universal View è il nuovo singolo con video

  • Roberto Checchi
  • Jul 8, 2016
  • 1 min read

L'uscita del loro secondo lavoro, Pyrotechnic, è programmata per questo autunno e i The Last Project hanno quindi deciso di regalarci una bella anteprima di quello che ci attende, con il singolo Universal View, accompagnato da un video.

Il brano parla della fatica emotiva che si trova a far fronte a comportamenti arroganti e figli dell'ignoranza che si possono trovare sia tra rapporti interpersonali che, più in generale nella società.Estremizzando il concetto, sembra quasi voler dire che l'unica soluzione per evitare di incontrare situazioni del genere sia l'isolamento, come si vede nel video (in netta contrapposizione con il testo che parla appunto di rapporti tra più persone, qui vediamo una singola persona che cerca qualcosa altrove e in solitudine).Il messaggio che vorremmo invece passasse è che un po' più di umanità e di tolleranza porterebbe ad un sano equilibrio tra le due alternative.

Insomma, le prerogative affinché questo secondo disco, distante 5 anni di maturazione rispetto al precedente, non deluda le attese ci sono tutte. Se siete poi particolarmente impazienti, domani sera avrete l'occasione di ascoltare la band dal vivo per il Molecole Festival, in apertura a Massaroni Pianoforti e ai Marta sui Tubi (qui trovate tutte le info). Roberto Checchi

 
 
 

Comentarios


Follow Us
Post Collegati
Post Recenti

© 2014 by Indiependent Reviews. 

 

bottom of page