top of page
Search

E' online il video di Robyn, primo singolo dei Plastic Light Factory

  • Roberto Checchi
  • Jul 14, 2016
  • 1 min read

E' finalmente disponibile su Youtube il video di Robyn, primo singolo dei Plastic Light Factory, giovanissimo e promettente trio mantovano, che anticipa il loro nuovo EP, HYPE, in uscita il 6 di Ottobre.

Robyn incarna appieno il significato dell'EP che va ad anticipare. I suoni effettati si mischiano ai colori delle luci e viceversa, diventando un tutt'uno in una notte indimenticabile. Il video è stato montando utilizzando frammenti di filmati girati dai fan che vedono la band ritratta nelle situazioni più disparate: dai vari concerti nei club con proiezioni psichedeliche, ai backstage, ai viaggi in macchina senza tettuccio, fino ai retroscena più divertenti con i loro amici più stretti. Tutto questo per mostrare al pubblico l'universo PLF. Un mondo fatto di musica, amicizia, stile, ironia, glitter ed eccentricità. Let's get Hype.

Crediti Video Direction and editing: Moritz Meyns Camera: Sara Villazzi Additional editing: Eddie Preti @ Berthapalooza Studios Special thanks to Giulia Ponzetta and Lorenzo Busellato Crediti Musica Registrato presso T.U.P. Studio di Brescia. Produzione a cura di Bruno Barcella. Mixato da Alessio Lonati. Masterizzato alla Maestà da Giovanni Versari. Nei prossimi giorni i ragazzi saranno in giro per degli showcase di presentazioni, ecco le date:

14.07 Santeria Social Club (MI) 15.07 Lio Bar (BS) 22.07 La Base (BS)

 
 
 

Comments


Follow Us
Post Collegati
Post Recenti

© 2014 by Indiependent Reviews. 

 

bottom of page