Piacenza, il 2 Settembre parte il Bleech Festival
- Roberto Checchi
- Sep 1, 2016
- 2 min read

Manca solo un giorno alla partenza della seconda edizione del Bleech Festival, una delle manifestazioni più interessanti e suggestive tra quelle che hanno luogo in questo periodo e che può vantare nella sua Line-Up nomi del calibro di Ghemon, Gazebo Penguins e Selton oltre ad alcune delle migliori nuove uscite di questo 2016 (Birthh, Leo Pari e Novamerica erano nella lista dei nostri dischi migliori di quest'anno, oltra a Flamingo con il suo primo EP, Osc2x in quella del 2015).
Sulla scia del grande successo dell'anno scorso, la location desiganta ad ospitare prelibatezze culinarie, buona musica e tante altre attività sarà ancora una volta quella del Parco della Cavallerizza, anche se avrete la possibilità di muovervi pure per Piacenza e dintorni grazie ad iniziative quali il Ride My Bleech, il primo giro in bici per le strade della città, organizzato in collaborazione con Cyclit.
Insomma, sarà una festa variegata ed articolata con ben nove food truck, un mercatino di handmade, una rassegna di illustrazione e design di Milano, workshop di artigianato, serigrafia e show cooking, che aprirà i battenti alle 17 di venerdì ma che sabato e domenica vi darà la possibilità di dare il via alle danze già dalle 12. Vi lasciamo con il programma dei concerti, tutti gli altri dettagli li trovate sul sito www.bleechfestival.it., vi aspettiamo lì! venerdì 2 settembre
コメント