top of page
Search

Wes Anderson: apre oggi a Milano il Bar Luce

  • Roberto Checchi
  • May 9, 2015
  • 1 min read

copertina wes.jpg

Un po' per moda e un po' per amore ormai è chiaro che vorremmo vivere tutti in un film di Wes Anderson e da oggi con l'inaugurazione del Bar Luce a Milano, all'interno della Fondazione Prada, il famoso regista statunitense ci dà la possibilità di sperimentare veramente questa illusione.

Il bar infatti, che rimarrà aperto dalle 9 alle 22, è stato interamente progettato da lui in piena linea con l'estetica tipica delle sue pellicole, ricco di elementi vintage e richiami stilistici alla Milano di un tempo, in bilico tra anni ’50 e ’60, ma con tutti i confort tipici di un bar in cui passare momenti rilassanti e piacevoli della giornata.

Wes ha infatti affermato di aver pensato questo luogo immaginando nella sua mente il posto ideale nel quale trascorrere i suoi pomeriggi non cinematografici. Per dare al Bar Luce un'ulteriore dimensione da bar di quartiere, questo sarà raggiungibile anche da un ingresso posto in via Orobia, esterno rispetto alla Fondazione Prada.

Un locus amoenus per i tanti che guardano con nostalgia ad epoche mai vissute.

Non vi resta che fare una cosa, schiacciare e play e pregustare attraverso questa suggestiva galleria il vostro prossimo aperitivo milanese.

wes 3.jpg

wes 4.jpg

wes 5.jpg

wes 6.jpg

 
 
 

Comments


Follow Us
Post Collegati
Post Recenti

© 2014 by Indiependent Reviews. 

 

bottom of page